Forum del Presepio Elettronico Multimediale - problemi dove ho esposto il diorama
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 problemi dove ho esposto il diorama
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiowarrior1
Membro Senior




164 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 15:12:18  Mostra Profilo Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve amici vi racconto un pò come sta andando la mostra.........
praticamente un disastro.......perche i propetari accendono dei neon fastidiosi che rovinano i colori di tutti i presepi e compreso il mio!!!!!!!!!!!
allora io mi domando
perchè accendete i neon se ci sono delle lampade spot direzionate su i vari presepi,che danno un'atmosfera suggestiva???



mi fanno venire voglia di smontarlo e portarlo a casa!!!!!!!!

scusate il mio sfogo!!!

anna maria
Membro Medio


Città: siracusa


57 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 17:20:18  Mostra Profilo Invia a anna maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo c'è gente che non solo non capisce l'arte del presepe, ma neanche il lavoro che c'è dietro a queste opere...nella rabbia ti direi smonta tutto e porta a casa e goditelo tu, ma nello spirito del Natale, lascialo...chi ne capisce, capirà ed apprezzerà sicuramente anche con i neon.Pazienza! Auguri!

vivi la vita!
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 17:46:54  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio avete provato a fargli capire la situazone?

dove sta questa mostra in che paese?
Torna all'inizio della Pagina

Luigiqdm
Membro Attivo


Prov.: Latina
Città: Terracina


115 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2008 : 19:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luigiqdm Invia a Luigiqdm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio mi dispiace ,

io al tuo posto avrei preso il lavoro e portato a casa immediatamente, sicuro abrebbe trovato la sua giusta collocazione, il giusto risalto ma sopratutto la giusta considerazione e rispetto al lavoro, tempo, pazienza e passione da te usata.
----ps-- se la cosa ti interessa io ti offro un posto speciale con sistema di luci speciale ed idoneo.....a casa mia....
cosi' potro' vederlo dal vivo

**Luigi**
www.ik0qdm.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 19:10:37  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fabio??? hai portato un presepe del genere in una mostra??no non esiste,al posto tuo un opera del genere sarebbe nel centro del mio salotto di casa con la giusta illuminazione e i visitatori sarebbero accuratamente selezionati
Torna all'inizio della Pagina

hadamo
Membro Senior


Prov.: Bari


241 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2008 : 19:27:51  Mostra Profilo Invia a hadamo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Makke........ non li ascoltare a quelli...vogliono il tuo presepe per.....prenderlo a martellate....dallo a me piuttosto che so io che farci
affitto un locale in centro, espongo il tuo presepe e vendo i biglietti per una ...riffa con in palio il tuo presepe,.....1000 biglietti a 5 euro si vendono con facilità...anzi facciamo a 10 euro..totale 10.000 euro...togli un migliaio di euro per le spese...totale 9.000 euro, con 500 euro ci facciamo una bella mangiata con le nostre famiglie, con altre 500 euro prendiamo il materiale per farne un altro, e con gli 8.000 euro che rimangono comperiamo giochi , libri e vestiti per i bambini poveri.


non male vero?

L'omo è omo e..addà augurà
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)