Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Acquisto statue in plastica...
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo
 Acquisto statue in plastica...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 20:18:30  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti vorrei acquistare le statue per rinnovare il mio presepe e ho pensato a statue di plastica (o materiali simili) di altezza circa 20cm ad un prezzo abbastanza accessibile oppure anke da 15 cm andrebbero bene.
ciao a tutti
Vincenzo

Modificato da - Vincenzo in Data 14 novembre 2007 18:02:56

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 21:33:47  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti consiglieri le statue da 15 cm


visto che sono statiche, puoi trovare facilmente accessori adatti ha quelle e hai meno spese


ciao Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 22:03:14  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e qualche consiglio su dove poterle acquistare??? non so siti internet o negozi???
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2007 : 23:49:32  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
delle statue bellissime in resina fatte veramente con cura maniacale del dettaglio sono quelle della frisa, solo che costano tantissimo, anche oltre 150 euri l'una,
Io ti consiglierei di andare sulle staue della moranduzzo, sono anche queste in resina e particolarmente curate, io quelle da 10 cm le pago circa 2 - 2.50 euri l'una, nella tua regione c'è un punto vendita moranduzzo a Catania, se trovo l'indirizzo te lo posto.

se ti interessa qualche sito prova qui
http://www.presepialpa.it/
http://www.ilfaropresepi.it/
http://www.oroincensoemirra.it/

Ciao Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 11:49:06  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti posso comunicare che le statue menzionate da 6vior della frisa i pezzi ho mestieri da 15 cm costano 64 euri natività 126 asino e bue 115 tutti in movimento
qualche pezzo sui 111 e 120 euri

personaggi da 12 cm molti costano 56 euri la natività 118 euri magi 150 euri tutti in movimento, qualche pezzo sui 64 e 71 euri,

se hai la possibilità di spendere, sono esteticamente ben fatti

bisogna vedere in futuro, ti conviene prendere le statiche ho ti compri i personaggi in movimento .......?????
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 17:15:23  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si quelli della frisa li ho visti nel catalogo ma non posso spendere tali somme tuttavia ho anke pensato a quelle dei 15cm qualke link dove trovare quelle della moranduzzo???
grazie
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 17:39:23  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le moranduzzo offrono un ottimo rapporto qualita' prezzo se poi hai la pazienza di ritoccare un po i colori diventano davvero belle,la serie da 13 cm. e' fatta di bei personaggi,ma anche le orientali e popolari da 10 sono molto interessanti.HO preso una nativita fissa della frisa e devo dirti che sono statue ben curate ma come dicono giustamente 6VIOR E STEFANO hanno dei prezzi altini.Ci sono anche artisti spagnoli molto validi vedi ad esempio MAYO,li vai dai 30-40 euro per statue singole e dai 150 in su per nativita' complete.sono davvero molto espressive...se vuoi dare un occhiata c'e un sito che le vende SU internet. WWW.PRESEPIOPIU.IT...SONO STATUE IN TERRACOTTA.SU questo sito trovi inoltre le statue landi-moranduzzo di tutte le misure e le FONTANINIcosi puoi farti un idea su quelle che piu ti interessano.ciao

Modificato da - ATTY in data 14 novembre 2007 17:58:00
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2007 : 17:59:33  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ATTY conoscevo già il sito ora chiederò a 6vior l'indirizzo del punto vendita moranduzzo e in caso ci faccio 1 salto...
Torna all'inizio della Pagina

hathos
Membro


Prov.: Siracusa
Città: Lentini


41 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2007 : 19:12:59  Mostra Profilo Invia a hathos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vincenzo... proprio oggi sono stato in un negozietto a catania, che ti consiglierei di visitare...si trova in via Antonino di S.Giuliano n.186 quasi di fronte all'ex Accademia di Belle arti.. li hai solo l'imbarazzo della scelta..c'è di tutto! oppure c'è un altro negozietto sempre a Catania, ma in via Etnea, un pò più in basso di Piazza Borgo...però ti consiglio il primo..è più fornito.
a presto...ciaoooo!


togli la ragione e lasciami sognare..lasciami sognare in pace!
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2007 : 01:27:32  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vincenzo non so cosa sia successo, ma non riesco piu a trovare il link con tutti i punti vendita moranduzzo quando digito il link mi da impossibile trovare pagina sono gia 2 giorni che ci priovo boh! http://88.35.154.35/ questo dovrebbe essere il link.

comunque credo che sia il 1° negozio che ti ha indicato hathos perchè ricordo che nell'indirizzo c'era un santo.

Ciao salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2007 : 13:59:07  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 in questi giorni ci vado e vi farò sapere ancora grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2007 : 15:01:58  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we il link ha ripreso a funzionare, aprilo e vai alla voce agenti italia, li troverai tutti i punti vendita, meno male, avevo confuso il punto vendità di catania con quello di un altrà citta, per evitare che il link dovesse ribloccarsi inspiegabilmente questo è l'indirizzo:

Grasso Santo

Via Torresino, 30

95123 Catania

Tel. 095/36.12.19

Fax 095/36.30.50

e-mail: santo.grasso@moranduzzospa.com

SICILIA



Ciao salvatore, fai sapere se il link e visionabile.
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2007 : 15:05:09  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque visto che da agrigento a catania c'è un po di strada, prova prima a contattarlo con email per chiedergli i giorni di apertura i prezzi e i prodotti disponibili, e magari se ha un catalogo telo fai inviare, anzi se tolo invia poi lo passi anche a me?

Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Città: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2007 : 15:34:13  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora gli ho mandato una mail se mi risponde faccio sapere ok?cmq a me verrebbe facile andarci a catania perchè mia sorella studia là e quindi in caso me li prende lei
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)