Forum del Presepio Elettronico Multimediale - temporizzatore
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 temporizzatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diaf86
Membro


Prov.: Bari
Città: corato


43 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 10:02:33  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questo tipo di temporizzatore. E' quello usato nelle scalinate per accendere la luce per un determinato periodo. Infatti questo dura da 30 a 120 secondi.Collegandolo alla presa sincro della centralina può accendere gli effeti per il tempo stabilito.Ma il mio dubbio e che può crearmi problemi alla centralina.
Voi che ne dite?

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia


316 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 12:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se solo si vedesse l'immagine :P
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Trani


677 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 14:16:10  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é trasparente?

Jacobrs
Torna all'inizio della Pagina

diaf86
Membro


Prov.: Bari
Città: corato


43 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 17:30:51  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
clicca per ingrandire

Immagine:
clicca per ingrandire
6,55 KB
SCUSATEMI PER IL NULLA CHE VI HO FATTO VEDERE PRIMA ECCO IL TEMPORIZZATORE
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina


483 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 21:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è magia pura

Alex
www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 21:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comandalo tramite un relè comandato dalla presa sincro.
Però la presa sincro dura un certo lasso di tempo mentre penso che il temporizzatore inizi a contare il tempo al rilascio del contatto.
Non ne sono sicuro, bisognerebbe provare.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.
Torna all'inizio della Pagina

mazzarapellegrino
Membro

Prov.: Trapani
Città: trapani


38 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2008 : 19:21:05  Mostra Profilo Invia a mazzarapellegrino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il temporizzatore è fantastico, io lo monto all'uscita di un interruttore crepuscolare.quando entra in funzione l'interruttore crepuscolare entra in funzione il temporizzatore che ovviamente si spegne prima del crepuscolare.
Torna all'inizio della Pagina

diaf86
Membro


Prov.: Bari
Città: corato


43 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2008 : 17:51:16  Mostra Profilo Invia a diaf86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
mazzarapellegrino Inserito il - 05 ottobre 2008 : 19:21:05
--------------------------------------------------------------------------------
il temporizzatore è fantastico, io lo monto all'uscita di un interruttore crepuscolare.quando entra in funzione l'interruttore crepuscolare entra in funzione il temporizzatore che ovviamente si spegne prima del crepuscolare.

Scusa io ho il natalino 502 come posso collegarlo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)