| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fds1987 |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 14:13:19 come posso costruire in modo semplice ma di reale effetto una barca che naviga nel lago con acqua vera? Non ne ho proprio la minima idea! aiutatemi grazie mille fds |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fds1987 |
Inserito il - 02 gennaio 2008 : 18:23:55 devo essere sincero nn ho capito milti... ma nn ci sono schemi o cose del genere?
|
| Amministratore |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 16:14:14 Io ho fatto una sagoma della nave, perchè in lontananza non si distinguono i particolari, avendo il mare in fondo. La nave si muove all'orizzonte con un semplice meccanismo fatto usando una barra filettata. |
| Pierchi |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 15:12:24 in un presepio che ho visto ieri, nel laghetto circolare, all'interno, c'era una piccola pompa che creava la corrente all'acqua, dopo vari minuti (dopo l'accensione) l'acqua acquisiva il moto rotatorio e la barca girava sul lago...
Picchiando goffamente, delle volte, contro altre barche ancorate |
| jacobrs |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 15:04:06 forse se colleghi a poppa a prua del filo di nylon e lo fai girare ai due capi del lago e lo colleghi alla puleggia di un motore che gira da entrambe i lati....potrebbe andare...dpvresti fare delle prove |