Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 aiuto movimenti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
katriele93 Inserito il - 03 giugno 2008 : 12:40:49
perfavore qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come fare dei movimenti ad esempio la lavandaia,la nativita etc..metto a disposizione la mia email katriele93@hotmail.it in caso di immagini video e altre cose del genere o scrivete a questo forum . grazie e aiutatemi
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mecc74 Inserito il - 04 giugno 2008 : 11:56:19
Ho visto che hai chiesto aiuto più volte su questo argomento, i consigli che ti hanno dato sono ottimi ed in sostanza sono gli stessi che potrei darti.Segui i consigli che Alex ti ha dato l'01-04 nella sezione "di tutto un po' " "consiglio presepe" da te aperta.......per tutto il resto serve un poco di pazienza e molta pratica.
Cmq il forum è qui, appena hai notizie facci sapere
mecc74 Inserito il - 03 giugno 2008 : 14:08:58
Più si va sul piccolo più la storia si fa brigosa,
per i più svariati motivi, dall'applicazione del meccanismo alla mimetizzazione dei leveraggi per ottenere il movimento.Viste le dimensioni delle statue nessuno dei miei meccanismi è applicabile.
Se hai già un'idea della statua da meccanizzare posta alcune foto (della statua intera) così da capire come smembrarla e ricomporla.... se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere.
katriele93 Inserito il - 03 giugno 2008 : 13:52:45
grazie ..le statue sono quelle che si trovano nei centri commerciali con pochissimi euro creco che siano di 10 cm..
mecc74 Inserito il - 03 giugno 2008 : 13:46:51
Che dimensioni hanno le statue da meccanizzare?
Per il presepe del mio paese ho meccanizzato da autodidatta
una decina di statue da 20cm e anni prima 2 da 65cm. Cerca i video fatti da Orlando82 sul presepe di Bondeno, se ne vedono alcune in funzione. Non riesco ad inviare disegni perchè sono a livello di schizzo, ed hanno subito pesanti modifiche in fase di costruzione che purtroppo non ho documentato su carta.
Vedo però se riesco a dare una mano.

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)