| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Moro |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 12:52:20 ciao a tutti, ecco uno schemino del mio prossimo (e primo) presepe che vorrei realizzare: le misure sono circa 200 cm in larghezza e 90 in profondità..
si acettano consigli naturalmente epr migliorarlo!!!
non badate tanto alla grandezza degli oggetti, nonè in scala ma è solo uno schizzo per rendere l'idea...ecco l'immagine con legenda:
Immagine:
 4,86 KB 9,4 KB |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Moro |
Inserito il - 07 gennaio 2008 : 09:11:05 si volevo metterla; teoricamente la stalla l avrei posizionata su un altura tipo collina..dal disegno non è molto chiaro, ma la volevo appunto mettere su un piano più alto rispetto alle case e il resto e al centro del presepe (naturalmente illuminandola notte e giorno).. dite che non va been lo stesso? se no dove la mettereste voi?al posto del campo con l agricoltore spostando quest ultimo più indietro? facendo così avevo paura di mettere troppo in risalto il primo piano e perdere il fascino del secondo....
accetto consigli essendo il mio primo progetto! grazie a tutti per avermi risposto fino ad adesso... |
| Stefano |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 19:45:27 la natività và sempre illuminata sia di notte che di giorno sono loro i protagonisti
Stefano |
| ATTY |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 18:01:05 concordo con Salvatore se la stalla deve contenere la nativita', va messa in primo piano cioe' davanti...e' lei la cosa piu importante del presepio il resto e' sempre contorno |
| 6vior |
Inserito il - 04 gennaio 2008 : 14:54:13 nella stalla hai intenzione di mettere la sacra famiglia? perche se è così dovresti portarla piu avanti.
salvatore |