ciao a tutti, ecco uno schemino del mio prossimo (e primo) presepe che vorrei realizzare: le misure sono circa 200 cm in larghezza e 90 in profondità..
si acettano consigli naturalmente epr migliorarlo!!!
non badate tanto alla grandezza degli oggetti, nonè in scala ma è solo uno schizzo per rendere l'idea...ecco l'immagine con legenda:
concordo con Salvatore se la stalla deve contenere la nativita', va messa in primo piano cioe' davanti...e' lei la cosa piu importante del presepio il resto e' sempre contorno
si volevo metterla; teoricamente la stalla l avrei posizionata su un altura tipo collina..dal disegno non è molto chiaro, ma la volevo appunto mettere su un piano più alto rispetto alle case e il resto e al centro del presepe (naturalmente illuminandola notte e giorno).. dite che non va been lo stesso? se no dove la mettereste voi?al posto del campo con l agricoltore spostando quest ultimo più indietro? facendo così avevo paura di mettere troppo in risalto il primo piano e perdere il fascino del secondo....
accetto consigli essendo il mio primo progetto! grazie a tutti per avermi risposto fino ad adesso...