Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Neofita di diorami presepi
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Case, Paesaggio & Opere Idrauliche
 Neofita di diorami presepi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

senzaconfini67
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:03:35  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno mi sono iscritto oggi al forum, scrivo dalla provincia di BERGAMO, e dovescusarmi se inserisco questa mia richiesta di aiuto in questa sezione, se sbaglio scusate in anticipo.
Ho deciso di usare un saldatore con accessori per tagliare e incidere il polistirolo...tutto ok ma č talmente forte che piu' che incidere mi fa solchi e scsavo troppo nel materiale.
Chiedo gentilmente..siccome č come un saldatore a 220 V basta mettere un regolatore di tensione come quello delle lampade???
secondo...ho in casa un paio di alimentatori da 220 a 24 volt...posso costruirmi una incisore che sacldi meno e lo posso usare come una penna???

scusate il disturbo e sicuri di un Vostro auto ringrazio anticipatamente
Matteo

cutex
Amministratore

Prov.: Brescia
Cittā: Gussago

486 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Ciao Matteo, benvenuto. Visto che sei di Bergamo DEVI venire a visitare il presepio di Cignano...

Ti basta usare un regolatore di tensione come quello delle lampade purche' sia un carico resistivo. E' un saldatore a forma di stilo?

Saluti da cutex
Torna all'inizio della Pagina

senzaconfini67
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:41:45  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si č come un saldatore per elettronicz comprato a LEROY MERLIN con 5 punte di accessori...ma scalda troppo e piu' che incidere mi perfora e per fare le incisioni dei mattini č un dramma...

cutex
Amministratore

Prov.: Brescia
Cittā: Gussago

486 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 11:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Se e' come quello nella foto, vai tranquillo e usa un regolatore di luminosita' per lampade ad incandescenza.

Saldatore a stilo:
clicca per ingrandire
2,98 KB

Saluti da cutex

Modificato da - cutex in data 07 gennaio 2008 12:07:03

senzaconfini67
Nuovo Arrivato

3 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2008 : 12:04:24  Mostra Profilo Invia a senzaconfini67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si č simile in piu' ci sono altre punte
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)