| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cua488 |
Inserito il - 04 dicembre 2007 : 19:05:14 ciao a tutti, volevo sapere se tra gli utenti del forum c'era qualcuno delle mie parti o perlomeno nelle vicinanze....io sono di Azeglio, un paese attaccato a Ivrea..... |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| cua488 |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 18:05:42 ciao be per ora sei il più vicino con cui tenersi in contatto....buon anno a presto.... |
| fds1987 |
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 13:32:00 ciao io sono di Cuneo...nn vicinissimo ma neppure troppo lontano! ciao Buon anno Fds |