Forum del Presepio Elettronico Multimediale - cercasi vicini
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 cercasi vicini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cua488
Membro Medio


Prov.: Torino
Città: Azeglio


94 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2007 : 19:05:14  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
volevo sapere se tra gli utenti del forum c'era qualcuno delle mie parti o perlomeno nelle vicinanze....io sono di Azeglio, un paese attaccato a
Ivrea.....

Cua

fds1987
Membro

Prov.: Cuneo
Città: Cuneo


33 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2007 : 13:32:00  Mostra Profilo Invia a fds1987 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io sono di Cuneo...nn vicinissimo ma neppure troppo lontano!
ciao Buon anno
Fds

fds
Torna all'inizio della Pagina

cua488
Membro Medio


Prov.: Torino
Città: Azeglio


94 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2007 : 18:05:42  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao be per ora sei il più vicino con cui tenersi in contatto....buon anno a presto....

Cua
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)