Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Presepe 2008
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Di tutto un po'...
 Presepe 2008
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2007 : 08:51:14  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presepe 2008 ..........?????????

ciao a tutti e buon ANNO stefano

Nicola
Membro Senior



229 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 13:17:07  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri di Buon anno a tutti e buon lavoro presepistico!
Torna all'inizio della Pagina

ketty
Membro Medio




62 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 13:34:45  Mostra Profilo Invia a ketty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ketty
Torna all'inizio della Pagina

cutex
Amministratore


Prov.: Brescia
Cittā: Gussago


486 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 13:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cutex  Rispondi Quotando
Vi auguro un presepistico 2008!




Saluti da cutex
Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Cittā: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 13:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon anno anche da parte mia.
Immagine:
clicca per ingrandire
15,34 KB

La teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica č quando funziona tutto ma non si sa il perchč.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchč.
Albert Einstein.
Torna all'inizio della Pagina

ATTY
Membro Master


Prov.: Rovigo
Cittā: ROVIGO


309 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 14:18:00  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon anno a tutti e che tutti i vostri progetti presepistici e non si realizzino sempre.
Torna all'inizio della Pagina

cua488
Membro Medio


Prov.: Torino
Cittā: Azeglio


94 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 15:18:51  Mostra Profilo Invia a cua488 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon anno a tutti quanti....a presto....ciao

Cua
Torna all'inizio della Pagina

Vincenzo
Membro Attivo


Prov.: Agrigento
Cittā: cammarata


128 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 15:31:00  Mostra Profilo Invia a Vincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Anno a tutti.........e dai ke si comincia a pensare al prossimo lavoro presepistico insieme agli amici del forum del presepio elettronico multimediale......
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Cittā: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 16:32:59  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di un sereno e felice anno nuovo a tutti gli utenti del forum e rispettive famiglie,

clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire

clicca per ingrandire


salvatore
Torna all'inizio della Pagina

Enzo85
Membro Medio


Prov.: Bari
Cittā: Mola di Bari


52 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 16:45:57  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon anno a tutti voi, sperando che sia un anno migliore del passato e che ci regali tanta salute e tanta felicitā!!!
Torna all'inizio della Pagina

luca182
Membro

Cittā: roma


34 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 09:19:41  Mostra Profilo Invia a luca182 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Anno a tutti, che sia pieno di serenitā!
Luca182
Torna all'inizio della Pagina

orlando82
Membro Master


Prov.: Rovigo
Cittā: lendinara


341 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2008 : 09:25:26  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri di un felice e sereno 2008...avanti con i buoni propositi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)