La teoria č quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica č quando funziona tutto ma non si sa il perchč. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchč. Albert Einstein.
Buon Anno a tutti.........e dai ke si comincia a pensare al prossimo lavoro presepistico insieme agli amici del forum del presepio elettronico multimediale......