Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
cua488
Inserito il - 04 dicembre 2007 : 19:05:14 ciao a tutti, volevo sapere se tra gli utenti del forum c'era qualcuno delle mie parti o perlomeno nelle vicinanze....io sono di Azeglio, un paese attaccato a Ivrea.....
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
cua488
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 18:05:42 ciao be per ora sei il più vicino con cui tenersi in contatto....buon anno a presto....
fds1987
Inserito il - 31 dicembre 2007 : 13:32:00 ciao io sono di Cuneo...nn vicinissimo ma neppure troppo lontano! ciao Buon anno Fds