Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Presepe 2007 stefano
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 INIZI
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2007 stefano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 12:30:12  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
canosa lo sentita anch io.....ma rimane sempre la ?????????
Torna all'inizio della Pagina

jacobrs
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Trani

677 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 14:25:31  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei sinceramente

Jacobrs

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2008 : 16:31:41  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ero vicino anche quel presepe ho mostra era in saccoccia, RAGAZZI andate a visitare i presepi !!!!!!!!

luca182
Membro

Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 07:55:48  Mostra Profilo Invia a luca182 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano, ho visto i video su you tube: fantastici!
Spero di riuscire un giorno a realizzare l'uno per cento di quello che avete fatto voi, sarebbe bello!
Complimenti ancora!!
Ciao Luca182.

orlando82
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

341 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 09:12:05  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti quanti abbiamo visto che cosa riesce a fare il nostro Stefano....oltre a fare i complimenti (anche se non ce ne sarebbe bisogno) cerchiamo di tenercelo ben stretto perchè ha molto da insegnare a tutti...

jacobrs
Membro Master

677 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2008 : 12:13:21  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stefano bravissimo come sempre...Che lavoro...Cmq ragazzi non andate a CAnosa a vedere i presepi perchè fanno proprio cadere le braccia...Se qualcuno sa mi smentisca cosi l'anno prossimo ci ritorno per vedere se qualcosa mi è sfuggito...Ma non credo...Ne ho visti 8 uno peggio dell'altro...

Jacobrs

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2008 : 12:01:54  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - Stefano in data 05 gennaio 2009 18:19:06

katriele93
Membro Attivo

Prov.: Catania
Città: Maletto

100 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2008 : 13:37:39  Mostra Profilo Invia a katriele93 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono curioso di vedere il video dell'intero ciclo....me lo fai federe il video?

katriele93

orlando82
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: lendinara

341 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2008 : 18:49:03  Mostra Profilo Invia a orlando82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...che bellezza queste foto...un gioco di luci veramente impressionante..Alcuni contrasti solo a vederli sono da brividi!!!

Volevo chiederti una cosa...le foto numero 2,8 e 9 erano illuminate cosi tanto anche nella realtà o è colpa del flash???

Rinnovo i complimenti...

P.S. e chi ci crede che starai fermo fino a fine maggio
Avrai già a mente cosa fare per il prossimo anno...

Modificato da - orlando82 in data 24 gennaio 2008 19:23:36

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2008 : 13:00:22  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S. e chi ci crede che starai fermo fino a fine maggio
Avrai già a mente cosa fare per il prossimo anno...

stacco veramente la spina

ORLANDO domani vado a ROMA a trovare Giacomo.......così vedo anche qualche barbatrucco che il nostro AMMINISTRATORE sà fare con maestria

omarpreziuso
Membro Senior

Prov.: Foggia
Città: Lucera

278 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2008 : 22:29:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per Stefano : volevo chiederti gentilmente un' informazione - in che modo possso montare su un faro alogeno da 150 watt la gelatina colorata (quella che si usa in teatro) evitando che questa vada in fumo??

Un salutone
da

Omar Preziuso

jacobrs
Membro Master

677 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 00:10:55  Mostra Profilo Invia a jacobrs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai una cornece in legno o ferro che poi collegherai sui bordi del faretto alogeno..almeno io ho fatto cosi

Jacobrs

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

924 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 00:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto meglio una cornice in metallo.
Io l'ho fatta usando del filo di ferro rigido preso dalle stampelle della tintoria.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 11:55:59  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è il nostro sistema....la struttura è come ha detto Amministratore, cioè barre d allumino fatte a L

vengono create due aste più piccole che servano x reggere la mascherina davanti all alogena i 4 dadi e buloni hai lati reggono la gelatina tagliata, nn scalda troppo il foglio ed è ariata hai lati ricordati che devi inserire della carta stagnola intorno se vuoi che nn filtri la luce sotto, ho sul presepe.....basta tenerla poi spenta almeno un minutino

chiedi se nn hai capito bene

Immagine:
clicca per ingrandire
15,2 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
14,56 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
11,27 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
11,68 KB

Immagine:
clicca per ingrandire
11,19 KB

omarpreziuso
Membro Senior

Prov.: Foggia
Città: Lucera

278 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 21:38:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille per i vostri preziosi consigli ..

un salutone a tutti voi
da

Omar Preziuso

Stefano
Membro Master

928 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 10:40:37  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!!!!!!!!!!! buon lavoro
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei

Chiudi Finestra (termina)