Forum del Presepio Elettronico Multimediale - Informazioni centraline Frisa (e non solo...)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INIZI
 Per chi inizia - Primi Passi
 Informazioni centraline Frisa (e non solo...)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aries
Nuovo Arrivato

Prov.: Brescia


2 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 23:21:20  Mostra Profilo Invia a Aries un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni sulle centraline della frisa (per chi ha avuto modo di provarle o comunque le conosce).
In particolare mi chiedevo se il modello "Professional 13" permette di gestire anche l'audio o se necessita di apparecchiature esterne.
Oltre a ciò se volete lasciare un parere generale sulla Frisa è ben accolto (o anche suggerimenti di altri prodotti).

p.s. puntavo sulla "professional 13" principalmente per le dimensioni del presepio di circa 5x4 mt.

Grazie a tutti!

Nicola
Membro Senior



229 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 01:27:04  Mostra Profilo Invia a Nicola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io purtroppo posso solo darti un parere sulla Frisa xchè non conosco la centralina di cui parli... credo sia praticamente condiviso da tutti (o quasi) che è una grande ditta fornitissima e super specializzata, e mi pare di aver letto che offre pure l'assistenza per le centraline con problemi. E ogni anno vedo prodotti della Frisa sempre piu'utilizzati nei vari presepi che visito.
L'unico neo sono i prezzi, che come giustamente qualcuno ebbe modo di dire, la qualità si paga... però è anche vero che ad esempio per alcune staute (in mov. da 30cm), in 3 anni, l'aumento è stato di 10 euro... (che non mi sembrano pochini).
Certo è che lì trovi sicuramente la qualità ad alti livelli
Torna all'inizio della Pagina

6vior
Membro Master


Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare


874 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 01:35:38  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, la frisa è una delle ditte migliori, e molto affidabile, ed i titolari sono molto cortesi e disponibili.

la professional 13 non dispone di uscita audio, e costa 360.61 euro piu il 20% di iva circa 430 euro... non l'ho mai vista in funzione dal vivo ma presumo che apparte il prezzo sia una buona centralina.



Non sò se può interessarti ma guarda qui ho appena postato questa discussione che potrebbe piacerti.....

http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1397

ciao salvatore

Modificato da - 6vior in data 16 gennaio 2009 01:36:23
Torna all'inizio della Pagina

mecc74
Membro Master


Prov.: Ferrara
Città: Bondeno


598 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2009 : 21:25:17  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo una P13, confermo niente gestione audio.
Il prodotto (almeno il nostro) è affidabile calcola che l'abbiamo comprata nel '98 e ancora funziona.
Con Frisa mi trovo bene, disponibili e puntuali sulle domande, sempre a disposizione.
La linea di centraline professionali (della quale fa parte la P13) gode di garanzia a vita e assistenza tecnica gratuita (salvo le spese di spedizione).

Mecc74

www.presepiobondeno.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)