Forum del Presepio Elettronico Multimediale - centralina
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 centralina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matthew
Membro Medio


Prov.: Terni
Città: narni


54 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 19:42:41  Mostra Profilo Invia a matthew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve avrei bisogno di un altro consiglio da parte vostra, volevo acquistare una nuova centralina per gli effetti perchè volevo un pò rinnovarmi e come ho scritto già in un altro mio post avevo una di quelle da 4 soldi che si vendono al supermercato...la mia domanda è:
il io presepe è in esterna volevo sapere visto il periodo acquistando una centralina filcos o frisa il prodotto è adatto per l'esterno o rischio cher si rovini ( logicamente la metterei all'interno della struttura del presepio in un punto nascosto, non sotto) avete qualcuna da consigliarmene in particolare che possa andare bene alla mia esigenza?

grazie ancora anche perchè andando più in là avrò ancora moltissime domande per voi perccato di aver conosciuto solo ora questo forum...

matthew

Amministratore
Responsabile Forum


Prov.: Roma
Città: Roma


924 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2008 : 20:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La puoi usare anche in esterno purchè non ci sia eccessiva umidità che potrebbe fare ossidare i contatti delle prese o mettere in corto le piste del circuito stampato.
La temperatura non è un problema, l'umidità si.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)