Forum del Presepio Elettronico Multimediale - platinum 2000
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale
 Home   Forum   Registrati   Discussioni Attive   Discussioni Recenti   Segnalibro   Passo passo  Msg privati
 Sondaggi Attivi   Utenti   Download  Cerca  FAQ   Presepi 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 platinum 2000
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pcamani
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
Città: San Donà di Piave


16 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 14:24:51  Mostra Profilo Invia a pcamani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo da poco acquistato la Pigini platinum 2000.Ho trovato un soft scritto in visual basic per la programmazione a pc a questo link
http://xoomer.alice.it/spadoni.max/
Qualcuno possiede soft più aggiornato??
Grazie
Pier

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2008 : 16:34:53  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la tua Platinum ha già l ultimo aggiornamento, nn necessita attualmente di aggiornamenti

Platinum 2000 V.1.6.51 per FW => 1.06 è il soft di gestione canali di programmazione cicli tramite connessione com da pc ho portatile

se riesci anche da tastiera, un pò complessa , meglio da pc


anche noi abbiamo la platinum2000, ben due messe in sincronizzazione con delle modifiche su il firmware da noi richiesto per poter usufrire di alcuni opzioni

è una bella centralina, purtroppo nn espandibile per via della tastiera manuale, il progetto purtroppo era quello........... senza tastiera sarebbe diventata una centralina espandibile con schede e dai costi inferiori di quelli che sono attualmente

ne abbiamo parlato di persona a marzo con il titolare MARCO PIGINI , ci ha fatto vedere il laboratorio, una manna dal cielo, ho visto cose che tante aziende di articoli da presepe nn fanno vedere, diciamo i segreti più profondi

pcamani fai il presepe in casa ho pubblico ???

i 6 canali dietro uno è il fermo ciclo ho pausa ti potranno servire per collegarci un lettore mp3 per abbinargli la musica ho un canale on off con i dovuti accorgimenti d alimentazione in volt

il lettore mp3 meglio se lo trovi con i tastini, fare i contatti sul play, vedi tù cosa fare

ciao e buon presepe

Modificato da - Stefano in data 03 ottobre 2008 17:05:01
Torna all'inizio della Pagina

pcamani
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
Città: San Donà di Piave


16 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2008 : 00:11:35  Mostra Profilo Invia a pcamani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni, ho iniziato oggi a atudiare manuale e software. In effetti la programmazione da tastiera è ostica, il pc semplica molto.
Prima utilizzamo una frisa pro13 quest'anno dopo qlc tentennamento (eravamo indicisi tra la pigini e la frisa cd) abbiamo preso la pagini.
Il presepio è pubblico in una chiesa. Dimensioni 6x5.
Questo è il link della realizzazione dello scorso anno nella versione natalizia e pasquale.... si hai letto bene lo scorso anno per la seconda volta abbiamo fatto il presepio di pasqua..

http://www.sanpiox.eu/index.php?page=presepio-in-chiesa

Ciao
Pierantonio
Torna all'inizio della Pagina

Stefano
Membro Master



928 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2008 : 02:19:01  Mostra Profilo Invia a Stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bel presepe......!!!

proprio un ambiente desertico orientale

buon lavoro, se hai bisogno di altre informazioni scrivi, che qualc uno ti risponde........... siamo tutti a scuola


Modificato da - Stefano in data 04 ottobre 2008 08:14:28
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Scorciatoia :

Instant Message - Messaggi instantanei



Chiudi Finestra (termina)